TRASPORTI: La RDB chiede trasparenza anche sulla mobilità volontaria all'interno dell'ex ministero trasporti

RAPPRESENTANZE  SINDACALI DI BASE       COMITATO DI BASE M.C.T.C.

Federazione del Pubblico Impiego, Servizi, Industria e Settore Privato       Sindacato  di  Base  della  Motorizzazione  Civile

ADERENTE ALLA CONFEDERAZIONE UNITARIA DI BASE (CUB)        AFFILIATO  R.d.B. P.I.  -  C.U.B.

00175 - ROMA - via dell’Aeroporto, 129                                                          00157 - ROMA - via G. Caraci, 36,

( 06/76282.1 - fax 06/7628233                                                                            ( 06/41582401/2 - fax 06/41582438

COORDINAMENTO MINISTERO delle INFRASTRUTTURE e dei TRASPORTI

Roma,  3 dicembre 2008

Al Direttore  Generale per gli Affari

Generali e del Personale

Dott. Massimo  PROVINCIALI

Al Capo del Dipartimento per i Trasporti Terrestri e il Trasporto Intermodale

Ing. Amedeo FUMERO

LORO SEDI

Oggetto: Interpello per assegnazione di personale.

Avendo preso visione della nota n. 31531 del 25.11.2008 avente ad oggetto l’assegnazione di personale presso le Direzioni Generali del Trasporto Ferroviario, della Sicurezza Stradale e del Trasporto Stradale (pubblicata nel sito del ministero, nell'area riservta ai dipendenti), la scrivente O.S. non evince dalla stessa nota le modalità di reclutamento di detto personale, ovvero i criteri in base ai quali, in presenza di un elevato numero di domande, potrà essere selezionato il personale richiesto.

Pertanto, al fine di garantire  massima trasparenza alla procedura di reclutamento, si chiede di voler individuare a priori i criteri che gli Uffici in indirizzo potranno adottare per l’assegnazione di detto personale e farne oggetto di informativa.

COORDINAMENTO MINISTERO delle INFRASTRUTTURE e dei TRASPORTI

Pasquale Aiello                   Maria Volpe Rinaldi