Motorizzazione Civile Ferrara USB firma il nuovo accordo su orario di lavoro di sede.

Ferrara -

Nell'incontro tra amministrazione, RSU ed OO.SS. convocate il giorno 3 marzo 2016 presso la sala riunioni dell’umc di Bologna e’ stato sottoscritto dalla R.S.U. stessa e dalle OO.SS, USB CGIL CISL UIL il nuovo accordo su orario di  lavoro per la sede di Ferrara che sarà in vigore a far data dal 1 aprile 2016

Il testo finale dell'accordo ha trovato la sostanziale condivisione dell'Amministrazione, rappresentata dall'ing. Fausto Fedele e dall'ing. Davide Salani e delle parti sindacali, in merito alle modifiche inserite orientate a garantire maggiori tutele ai lavoratori, rafforzando nel contempo la possibilità’ di organizzare meglio il lavoro fornendo un miglior servizio all'utenza, pur nell'ambito delle risorse sempre più’ ridotte, anche rimodulando gli orari di apertura sportelli, tempi di pausa, istituti contrattuali, ecc., in considerazione delle caratteristiche della sede.

La USB  esprime soddisfazione per l'accordo sottoscritto, perche' frutto di un percorso condiviso, avviato a fine anno a sostegno delle proposte e dell'attivita' della R.S.U. ed è  coerente con le delibere ed i contributi fattivi delle assemblee dei lavoratori e delle lavoratrici.

(si allega sotto il testo dell'accordo.)

USB PI Ministero Infrastrutture e Trasporti