Elezioni CPA 17 18 19 ottobre 2017 DECRETI ATTI RISULTATI

In allegato i primi decreti ed atti relativi alle elezioni della Cassa previdenza e assistenza per i lavoratori del MIT che si terranno il 17 18 19 ottobre p.v.

USB MIT

Ai lavoratori MIT ai delegati agli iscritti USB

Con l'insediamento e la prima riunione della Commissione elettorale il 26 settembre u.s. si aprono formalmente le elezioni per la Cassa Previdenza e Assistenza CPA dei lavoratori del MIT.

Nella precedente tornata (elezioni 2013) e poi negli anni di attività del Consiglio di Amministrazione fino ad oggi, la USB Pubblico Impiego è stata presente e significativa nei tanti percorsi decisionali importanti e,  quando in minoranza, ha portato la propria azione  di denuncia e di stimolo alla riflessione, grazie al grande impegno e all'operato assiduo  dei nostri Consiglieri uscenti Riccardo e Pietro.

Basti pensare alle azioni per favorire la trasparenza,  alla ferma attività di opposizione e denuncia rispetto alle scellerate scelte di appianare il debito con i nostri stessi soldi,  oppure alla propensione ad  investire il fondo cassa in titoli a rischio (prossimo CDA).

Questa volta il numero dei Consiglieri di amministrazione  da eleggere sarà drasticamente ridotto ope legis  (4 titolari + 4 supplenti anziche 13)  e pertanto sarà più difficile garantire una presenza larga per tutte le rappresentanze del MIT nel Consiglio di Amministrazione.

La USB parteciperà con la determinazione di sempre alle elezioni ed invita tutti i lavoratori/lavoratrici a votare e a candidarsi nelle liste USB PI

Buone elezioni!

Coordinamento  USB PI   Ministero Infrastrutture e Trasporti

Qui nella sezione dedicata alla C.P.A., ed anche al link menù di sinistra, tutte le notizie, le informazioni, le norme.

QUI I CANDIDATI DELLA USB PUBBLICO IMPIEGO