Bozza bando passaggi fascia 2010 Ministero Infrastrutture e Trasporti

Sotto in allegato i documenti trasmessi alle OO.SS. ieri 2 dicembre.

1) La bozza del bando per le progressioni di fascia e le tabelle allegate

Il bando sarà notificato a partire dalla  prossima settimana ai lavoratori del Ministero Infrastrutture e Trasporti.

2) Alleghiamo altresì la nota trasmessa a tutti i dirigenti del Ministero relativa alla necessità di informare i rappresentanti dei lavoratori sulla condivisione degli obiettivi.

Il Coordinamento RdB MIT

Da oggi 6 dicembre 2010 è in corso la notifica della circolare relativa al bando per le procedure selettive per l'attribuzione della fascia retributiva immediatamente superiore.

Il bando,  il modello di domanda da presentare entro il 14 dicembre 2010, le tabelle di confluenza nei nuovi profili professionali per tutti i lavoratori del ministero, sono ora pubblicati sul sito web ufficiale dell'Amministrazione www.mit.gov.it nella sezione per i nostri dipendenti.

Pertanto sono rimossi da questa pagina i documenti in bozza  precedentemente trasmessi alle OO.SS. e pubblicati al fine di favorire la tempestiva informazione ai lavoratori,  dati i tempi strettissimi per la presentazione delle domande, stante la necessità di definire le procedure nell'anno in corso.