1 marzo 2012 - ore 10,30 ASSEMBLEA CITTADINA PRESSO PARLAMENTINO VIA NOMENTANA DI TUTTO IL PERSONALE DEL MINISTERO DELLE SEDI DI ROMA

1 marzo 2012 – ore 10,30

ASSEMBLEA CITTADINA

PRESSO

PARLAMENTINO  VIA NOMENTANA

DI TUTTO IL PERSONALE

DEL MINISTERO

DELLE SEDI DI ROMA

(Via Nomentana, Via Caraci, Via dell’Arte, Motorizzazione Roma, Provveditorato OO.PP.)

ordine del giorno:

- crisi europea;

- come uscire dalla crisi;

- ruolo del sindacato;

- varie ed eventuali.

parteciperanno il prof. Luciano Vasapollo docente di economia applicata presso l'università "La Sapienza di Roma" e Nazzareno Festuccia dell'esecutivo nazionale USB

Per partecipare

Tutti i dipendenti che prestano servizio a Roma presso le sedi centrali e periferiche possono partecipare usufruendo delle ore previste dal contratto. Il tempo necessario per l’afflusso ed il deflusso (dalle ore 9.00 alle 10.30 e dalle 13.30 fino alle 14.30) saranno conteggiate, con copertura sindacale, nelle ore d’assemblea previa firma sul foglio predisposto per l’uscita e per il rientro in Ufficio. Resta fermo che il dibattito assembleare inizierà alle ore 10.30.

I lavoratori dell’U.M.C. della M.C.T.C. dovranno fare il “passi” visitatori mentre gli altri utilizzeranno il proprio badge elettronico.

USB – Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

coordinamento nazionale

In allegato la locandina dell'assemblea