ELEZIONI RSU MIT: USB - Nel Ministero Infrastrutture e Trasporti la USB si CONSOLIDA e CRESCE.

Il coordinamento Nazionale della USB Pubblico Impiego del MIT ringrazia i lavoratori delle sedi del Ministero Infrastrutture e Trasporti per il consenso accordato alla nostra organizzazione sindacale ed augura buon lavoro a tutti i nuovi eletti RSU.

Nel Ministero Infrastrutture e Trasporti  la

USB si CONSOLIDA e CRESCE.

A Roma USB è IL PRIMO SINDACATO, guadagnando il primo posto per numero di voti ottenuti nelle sedi centrali del Ministero Infrastrutture e Trasporti ed eleggendo numerosi RSU.

Considerevole la tenuta e la crescita sul territorio Nazionale, negli Uffici di Motorizzazione Civile, nelle Capitanerie di Porto nei Provveditorati alle OOPP, dove aumentano i seggi USB, ed il numero voti si incrementa del 60%. (Fino alla clamorosa l'affermazione al 54% della sede OO.PP. di Catanzaro).

La USB, insieme alle delegate ed ai delegati RSA ed RSU eletti risponderà al consenso espresso intensificando il proprio impegno per la difesa del lavoro, del salario e della dignità delle lavoratrici e dei i lavoratori del MIT.

La USB si farà inoltre promotrice, nell'ambito delle sedi RSU DELLA ELEZIONE DIRETTA DA PARTE DEI LAVORATORI DEGLI RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza).

DAL CONSENSO AI FATTI: INVITIAMO ORA I LAVORATORI ALLA PARTECIPAZIONE ED AL SOSTEGNO ALLE INIZIATIVE DI LOTTA della USB DEI PROSSIMI MESI. Grazie !

Sotto le tabelle con i risultati che saranno integrati con i dati mancanti al momento della ricezione dei verbali ufficiali.

A causa del nuovo sistema informatico avviato in sede ARAN infatti ci sono considerevoli ritardi sulla procedura di diffusione dei dati sul territorio nazionale per tutti i ministeri ed enti.

 

Il Coordinamento USB Pubblico Impiego Min. Infrastrutture e Trasporti

Roma, 20 marzo 2012