Formazione in materia di controllo sull'autotrasporto - CMR

Questa O.S è venuta a conoscenza che alcune Direzioni Generali Territoriali stanno predisponendo i corsi di formazione in materia di controllo sull'autotrasporto (CMR).

Si allega a fondo pagina la relativa circolare n. 9/20011 - Formazione in materia di controllo sull'autotrasporto - posta in visione a tutto il personale

I suddetti corsi vengono espletati per il personale che richiede volontariamente di partecipare agli stessi.

Nella suddetta circolare, che sarà posta in visione a tutto il personale, contestualmente alla richiesta di partecipazione ai corsi, bisogna assicurare la disponibilità a svolgere le attività di controllo su strada ma, viste le comunicazioni dell'Amministrazione  dei mesi precedenti, non abbiamo alcuna certezza che i fondi necessari siano a disposizione e quindi che  le suddette attività  possano essere  regolarmente remunerate.

Pertanto si invitano tutti i lavoratori che vogliano partecipare ai corsi di dichiarare nella stessa richiesta la non disponibilità a svolgere l'attività senza avere certezza della remunerazione.


Coordinamento USB Pubblico Impiego Ministero Infrastrutture e Trasporti.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni