Passaggi economici MIT (PEO) graduatorie respinte dal MEF: il gioco dell'oca + passaggi tra aree

Rimandate indietro dal MEF  le graduatorie per i passaggi di fascia economica.
Siamo in attesa di capire i motivi della incredibile vicenda  poichè il Capo del Personale Dr. Marco Guardabassi, quasi  giocasse ancora a "nascondino", avvisa ma... non invia il suddetto parere dell'Ufficio di Bilancio, costringendo ancora le OO.SS. a fare una nuova richiesta congiunta (vedi qui il link) solo per capire cosa sta succedendo.

Appena otterremo copia di questa ulteriore "eccezione" opposta dal Ministero dell' Economia ai passaggi economici che, lo ricordiamo ancora, sono PAGATI CON I NOSTRI SOLDI,  pubblicheremo qui sotto sul nostro sito la suddetta eccezione dell'Ufficio della Ragioneria.

Si rafforza l'urgenza di un intervento del Ministro De Micheli a difesa dei lavoratori del ministero.

USB Pubblico Impiego - MIT
Ministero infrastrutture trasporti

Aggiornamento 16 ottobre 20 : l'Amministrazione ha trasmesso la suddetta eccezione della Ragioneria che si allega sotto. Si auspica pagamento passaggi entro 2020.

ADDENDUM PASSAGGI TRA LE AREE. (novembre 2020)

A causa di ricorsi contro il bando dei passaggi verticali l'Amministrazione tende a rallentare le procedure e le prove previste per fine anno 2020 inizio 2021.

USB critica radicalmente da sempre il metodo preordinato nelle norme e nello stesso impianto degli ordinamenti che generano

bandi per i passaggi insufficienti, "ingessati" nei limiti economici ed affetti da sistemi di valutazione del merito totalmente fasulli.

Tuttavia bloccare le procedure che l'Amministrazione stessa ha deciso, permettendo almeno il passaggio  di lavoratori che attendono da 30 anni è secondo al nostra O.S. strumentale ed incomprensibile, fatto salvo ovviamente il pieno diritto dei ricorrenti ad impugnare le procedure in qualsiasi parte fosse ritenuta ingiusta.

Vi terremo informati