RdB/CUB incontra il Capo di Gabinetto Dott. Vincenzo Fortunato

Roma -

In data 23 novembre u.s. la scrivente O.S. ha incontrato il Capo di Gabinetto Dott.  Vincenzo Fortunato per rappresentare le problematiche ritenute prioritarie al fine di una urgente ed approfondita discussione.

Gli argomenti trattati sono stati gli stessi già esposti al D.G. del Personale Dott. Aldo Cappiello nel corso dell’ultimo ed unico incontro: Organizzazione del Ministero, organizzazione del lavoro, indennità di amministrazione, cassa di previdenza e assistenza, tessere di polizia stradale e di libera circolazione, passaggi tra le aree e situazione degli uffici periferici.

Il Capo di Gabinetto non ha fornito specifiche soluzioni, ha ascoltato, ha preso atto di quanto questa O.S ha esposto in merito ad ognuno dei suddetti argomenti, assicurando che sarebbe stata sua cura convocare a breve le OO.SS. per iniziare con queste ultime un fattivo dialogo sulle materie più urgenti.

Dopo questo incontro riteniamo di aver abbondantemente rappresentato, sia alla parte politica che al Direttore del Personale, le ormai annose questioni che attendono una risposta, anche a fronte  delle numerose promesse fatte da più parti e finora disattese.

Ora ci aspettiamo di essere convocati entro breve tempo ad un apposito tavolo ed invitiamo intanto tutti i lavoratori a segnalare alla scrivente O.S.

(maria.volperinaldi@infrastrutturetrasporti.it
oppure
riccardo.dipietro@infrastrutturetrasporti.it
)

eventuali specifiche problematiche che si ritiene debbano essere portate all’attenzione dei vertici dell’Amministrazione.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni