20 marzo 2012 - assemblea-presidio dalle ore 10 alle ore 14 a Roma, davanti alla sede di Porta Pia

A TUTTO IL PERSONALE

URGENTE

MARTEDI’ 20 MARZO

ASSEMBLEA CON

PRESIDIO A P.TA PIA

DALLE 10.00 ALLE 14.00

(USCITA AUTORIZZATA PER IL PERSONALE DALLE ORE 9.00 ALLE 14.00)

O.D.G.:

·    PASSAGGIO DELLA PRIMA AREA;

·    PROGRESSIONI ECONOMICHE

·    CASSA DI PREVIDENZA;

·    SERVIZI ISPETTIVI E DI VIGILANZA.

PARTECIPIAMO

Al Ministro

Dr. Corrado  Passera

Al Vice Ministro

Dr. Mario Ciaccia

Al Capo di Gabinetto

Presid. Claudio Torsello

Al Direttore Generale

Capo del personale

Dr. Marcello ARREDI

p.c.      All’Ufficio Relazioni Sindacali

Dr.ssa Fiammetta FURLAI

Oggetto: assemblea nazionale del personale con presidio a P.ta Pia..

Facendo seguito alla nota intersindacale del 14 marzo u.s. si comunica che, relativamente all’assemblea indetta per il 20 marzo 2012, le scriventi OO.SS., prendendo atto dell’inopinato spostamento della citata assemblea presso la sede di Via Caraci, giustificata con “sopravvenute ed improcrastinabili esigenze istituzionali”, comunicano che terranno comunque l’assemblea indetta, effettuando, nel medesimo orario, un presidio con i lavoratori davanti la sede ministeriale di P.ta Pia.

Si sottolinea che anche per le OO.SS., cui non vengono assicurate da tempo corrette relazioni sindacali sia dall’Amministrazione sia dal Gabinetto del Ministro, l’assemblea del 20 marzo è assolutamente improcrastinabile, considerata anche la manifesta distanza dalle problematiche del personale dimostrata dalle SS.LL.

Roma, 19 marzo 2012

F.P. CGIL      CISL F.P.       UIL P.A.      CONFSAL      USB P.I.       FILP         INTESA

Allegrucci         Amato        Lichinchi         Cipolla            Aiello       Fristachi    Crocchiolo