Assemblea Nuovo ordinamento professionale MIT Famiglie professionali CCNL 2018 2021

USB PUBBLICO IMPIEGO MIT  ha indetto una Assemblea nazionale per il giorno

Mercoledì  14 dicembre 2022 ore 9.00

per tutti i lavoratori e le lavoratrici del MIT, con all'ordine del giorno:

• informativa e confronto sul nuovo ordinamento professionale in corso di definizione nel nostro ministero  - nuove famiglie professionali e confluenza dai vecchi profili.  CCNL Funzioni centrali 2018-2021 ART  12 e segg. (Vedi qui il link CCNL)

l'assemblea si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Come da comunicazione qui allegata (vedi link) l'assemblea è autorizzata dalle ore 8.00 alle ore 12.00 per permettere ai lavoratori di raggiungere la sede in presenza, oppure le postazioni di connessione.

Coordinamento USB PI MIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A fondo pagina seguendo il link alla notizia Famiglie professionali MIT: Prosegue il tavolo preliminare Le proposte

potrete seguire le proposte aggiornate ed i lavori del tavolo Amministrazione OOSS in merito all'ordinamento professionale