Habemus CUG ! Finalmente il decreto costitutivo CUG 2016 MIT

Rossano veneto -

8 MARZO 2016

Costituito il Comitato Unico  di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni del MIT (vedi sotto decreto emanato).

Habemus CUG!  Finalmente, a distanza di 8 mesi dalla decadenza del vecchio CUG, e grazie all’intervento della USB del MIT (VEDI COMUNICATO SOTTO), i lavoratori potranno contare sul nuovo Comitato Unico  di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Organismo importante per la tutela dei lavoratori e delle lavoratrici MIT Alle lavoratrici MIT consegnamo oggi virtualmente i Semi di Mimosa, come materialmente la USB sta facendo in molte piazze d'Italia nell'ambito dell'iniziativa    "i diritti si coltivano")

vedi iniziativa #piantaladignità lavoratrici USB settore del Commercio

L’Unione Sindacale di Base fa i migliori auguri di buon lavoro ai propri componenti del CUG ed a tutti gli altri membri, certi  che possano trovare le energie ed i modi per svolgere nel miglior modo il compito che li attende.

USB PI MIT

IL LAVORO DELLE DONNE NELLA CRISI