Infrastrutture: 22 gennaio 2008: la RdB richiede chiarimenti sullo stato della riqualificazione

Roma 22/01/08

Alla Direzione Generale per il personale, il bilancio ed i servizi generali Ufficio relazioni sindacali

Oggetto: richiesta documentazione

Con la presente, la scrivete O.S., premesso che il processo di riqualificazione del personale è ormai nella sua fase conclusiva, richiede la urgente predisposizione di un documento che analizzi la storia di tutta la fase attuativa del relativo Bando . Si richiede, inoltre, che tale documento necessariamente indichi in maniera puntuale anche i nominativi di coloro che si sono riqualificati, la sede per la quale hanno ottenuto l’avanzamento di carriera, la sede ove hanno preso servizio e la sede ove attualmente prestano servizio, ed infine i provvedimenti che hanno giustificato eventuali deroghe alle norme previste nel citato Bando. Si coglie l’occasione per invitare l’Amministrazione a compiere ogni possibile sforzo per completare entro l’anno in corso, in applicazione e nel puntuale rispetto del Bando, lo scorrimento delle graduatorie già approvate.

p/ Il Coordinamento RdB Min. Infrast.Trasp

Riccardo Di Pietro