USB informa: Archiviato il ricatto ai distaccati lavoratori MIT in Campania.

La cosa giusta...

È di pochi giorni fa la nota della Direzione Generale Personale del Ministero che mette fine all'ignobile tentativo di ricatto ai danni dei lavoratori distaccati dalla Regione Campania in nome di un fantomatico piano anticorruzione.

Ma vi è di più.

Proprio la DGT SUD  ha evidenziato l’illogicità dei criteri di scelta del personale sottoposto alla cosiddetta rotazione (regionale e solo per i distaccati) arrivando ad affermarne l’inutilità.

Meglio tardi che mai!!!

L'USB  che è sin dal principio ha immediatamente stigmatizzato l’illegittimità di tali comportamenti, arrivando a proclamare lo stato di agitazione e non partecipando ai miseri tentativi di “ACCORDI” sindacali incoerenti, ora non ritiene non più

procrastinabile l’apertura di un tavolo sull’anticorruzione previa stabilizzazione di tutti i distacchi.

Buone ferie

www.mit.usb.it

USB PUBBLICO IMPIEGO  Ministero Infrastrutture e Trasporti.
---------------------------------------------------------------------

Unione sindacale di base USB MIT Informa - inviamo questa informativa sindacale con affissione con sistemi informatici, ai sensi dell'art. 3 del Contratto collettivo nazionale quadro sulle "modalità di utilizzo dei distacchi, aspettative e permessi nonché delle altre prerogative sindacali" del 7 agosto 1998). Vi invitiamo a leggere attentamente la documentazione allegata e ad assicurarne la massima diffusione. Contattate la scrivente O.S. all'indirizzo mittente per ogni comunicazione, anche qualora fosse stata ricevuta per errore.